Ciao a tutti! Io sono Lara, ho 18 anni, e scrivo dalla Croazia. Max Pezzali e' uno dei miei cantanti preferiti di sempre!
I used to think that the worst thing in life is to end up all alone. It's not. The worst thing in life is end up with people who makes you think you're all alone.
I used to think that the worst thing in life is to end up all alone. It's not. The worst thing in life is end up with people who makes you think you're all alone.
Group: Adm Posts: 5979 Location: Castellammare di Stabia
Status:
Benvenuta anche da parte mia Lara!!! Io sono Roberta
Tu sei qui e hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza, componendoli, dando loro una coerenza..
...e guardo te che mi sei accanto e penso che miracoli certe volte accadono...
ORGOGLIOSA DI TE BEL PAVESINO!
E ho fatto di tutto per stringerVi e m'accontento di queste foto con Voi, dove Vi abbraccio e Vi amo come un pazzo...
Scusatemi se ho preferito scriverlo che dirvelo ma non è facile dirvi che siete diventati il senso di ogni mio giorno...
E porterò per sempre dentro quello che Kekko e i Modà dicevano.. Non scorderò mai niente.. Grazie ancora Modà!!
E ti prendi delle colpe inutili, lo fai solo per non perdermi, perche’ io ti basto anche se sono un pazzo, anche se sono un falso e non capisco cosa sto perdendo.. Intanto resto qui a cercar di non deluderti più ma non valgo niente se tu non ci sei più... E sto malissimo e faccio il duro anche se so che mi manchi, che bussi, che mi sazierei coi tuoi difetti.. Vorrei impegnarmi per farti star bene e averti vicino per farti sentire che bello è l'inverno dove un semplice abbraccio può sembrare diverso perchè oltre al contatto trasmette qualcosa di molto più caldo....
Certo che facile non è mai stato: osservavo la vita come la osserva un cieco.... Io mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età. E ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età... E vita mia che mi hai dato tanto, amore gioia dolore tutto... Ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età. E che la vita ti riservi ciò che serve, spero... Che piangerai per cose brutte e cose belle, spero... Senza rancore che le tue paure siano pure, l'allegria mancata poi diventi amore..
°°^E fOrSe NoN sArA' cOmE cReDi PeRcHè SaRà AnKe MeGlIo Di CiO' cHe SpErI°°^
You were there for summer dreaming and you gave me what I need ... July, 22 2006 - Thanx BIMBO, I'm really really proud of you.
First they ignore you Then laugh at you and hate you Then they fight you Then you win
Send someone to love me I need to rest in arms Keep me safe from harm In pouring rain Give me endless summer Lord I fear the cold Feel I'm getting old Before my time
TiZiaNo ma ciò che mi fa stare bene, ora sei tu
[Lo SaNNo TuTTi CHe iN CaSo Di PeRiCoLo Si SaLVa SoLo CHi Sa VoLaRe BeNe]
Forse che si fa quello che si può forse che si fa quello che si capita con più o meno dignità... Forse è come pescare un numero e sperare poi in quello che capita ma ringrazio il cielo che tu sei capitato a me...
DAL 1992 SEMPRE ACCANTO A TE, NON TI ABBANDONDEREMO... ... PERCHE' IN FONDO LO SQUADRONE SIAMO NOI. GRAZIE MILLE BEL PAVESINO.
È la dura legge del gol gli altri segneranno però che spettacolo quando giochiamo noi non molliamo mai Loro stanno chiusi ma cosa importa chi vincerà perché in fondo lo squadrone siamo noi.
IL MeGLio DeVe aNCoRa aRRiVaRe Nei DoNi CHe La ViTa Ci PoRTeRà Il MeGLio è aNCoRa TuTTo Da FaRe SFRuTTaNDo a FoNDo oGNi oPPoRTuNiTà SeNZa SuBiRe iL DeSTiNo CoN TaNTa FoRZa Di VoLoNTà SeNZa TeMeRe NeSSuNo PeRCHè Noi PoSSiaMo FaRCela.
Me La CaVeRò, PRoPRio CoMe Ho SeMPRe FaTTo, CoN Le GaMBe aMMoRTiZZAnDo iL BoTTO. Poi Mi RiaLZeRò, aMMaCCaTo NoN DiSTRuTTo, BaSTeRà uNa SeTTiMaNa a LeTTo. Poi VeRRà Da Se, Ci SaRà aNCHe QuaLCHe SeRa iN Cui uSCiRaNNo LaCRiMe, Ci SaRà aNCHe QuaLCHe SeRa iN Cui STaRò PeR CeDeRe, Ma Poi PiaNo PiaNo TuTTo PaSSeRà, SeNZa aCCoRGeMeNe TuTTo PaSSeRà.
I know I'm gonna die so my revenge is living well. [RW]