Cercasi staff!!!

SOLO A CHI INTERESSA VERAMENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dice il titolo della discussione cerco staff per il forum!!!
    cerco persone ke si occupino del forum non occasionalmente (1 volta al mese o all'anno) ma abbastanza ordinariamente (1 volta al giorno o 2 o tre volte alla settimana almeno)... insomma ke partecipino attivamente anke alla vita del forum... N.B. non serve che siate iper informati su max
    ---> cerco moderatori e grafici <---
    per chi è interessato basta che lasci un post qui sotto e verrà contattato tramite mp da me stessa... grazie per la collaborazione :grande:
     
    Top
    .
  2. Stellina!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace molto qst forum....quindi se ti serve una mano mi propongo...( cm moderatrice....perchè di grafica non so fare, ancora molte cose....) certo non posso essere presente tutti i giorni ( I MOTIVI GIà LI HO SPIEGATI...) ma posso fare del mio meglio...se per te va bene....va bene anche a me!!! un bacio....

    aspetto una risposta ^_^
     
    Top
    .
  3. Gigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi farebbe molto piacera averti nella squadra rita!!! spero gli altri siano d'accordo ma siccome io sempre l'ultima parola... ;) se te la senti ti metto subito come mod! dimmi tu in quali sezioni ti piacerebbe
     
    Top
    .
  4. Stellina!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai tu...mi adeguo in tutto....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    10,784
    Reputation
    +371
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Io sono SUPER d'accordo ^_^
     
    Top
    .
  6. Gigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto faccio subito!! :D


    ti ho messo come mod globale ok? ^_^
     
    Top
    .
  7. Stellina!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok perfetto..grazie...non vi deluderò!!!

    scusami ci stanno i tesserini i moderatori??
     
    Top
    .
  8. Stellina!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio nuovamenteee....mille grazie e soprattutto per la vostra fiducia!!
     
    Top
    .
  9. piccy6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta nello staff!!!
     
    Top
    .
  10. Stellina!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao....grazie mille!!
     
    Top
    .
  11. Gigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi ci sono i tesserini nella sezione grafica ma non sono obbligatori!! cmq di niente, grazie a te per la disponibilità!!! ^_^
     
    Top
    .
  12. Stellina!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già il tesserino l'avevo messo...e via msn avevo chiesto a Roberta se ci stava proprio quello da moderatrice....se c'è quello lo sostituisco subito...^^
     
    Top
    .
  13. kikkolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... anke se sono nuova mi piacerebbe molto aiutare per questo forum(è già antastico di suo)
    nn so se vi interessa ma anche io ho un forum dedicato a Max ma e stenta a decollare :( :depresso: :noooo: :naaa: ... be... sarei felicissima di far parte dello staff... (nn posso aiuatrvi tutti igg ma qs) ma a voi spetta l'ultima parola!! baci a ttt!!!!!
     
    Top
    .
  14. tata966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao !!!!!! vorrei essere mod..ho già esperienza in 2 forum e dovrei far parte dello staff in altri 2!!!
    Spero ke mi sceglierete...xkè mi piacerebbe tanto aiutarvi!!!
    Kiss8!!
     
    Top
    .
  15. Gigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tata! per entrare a far parte dello staff vuol dire cercare partecipare il più possibile alla vita del forum... ma penso ke questo tu lo sappia... se non si partecipa per un lungo periodo senza giustificazione si ritorna ad essere un normale utente... cmq io accetto volentieri la tua richiesta... spero ke gli altri membri dello staff siano d'accordo... sammi dire di ke sezioni vuoi essere mod
     
    Top
    .
72 replies since 5/11/2007, 21:52   1210 views
  Share  
.